venerdì 25 novembre 2011

Sandropan fa il figo

Il Maestro, il Divino, il Perfetto, il Sublime, il Magnifico, il Meraviglioso, il Virtuoso... quanti sono gli aggettivi con i quali è conosciuto Sandropan?

Certo, verrebbe da pensare ad un personaggio fiero, sicuro di sè, conscio delle proprie virtù, beato tra donne bellissime, orde di fans e affezionatissimi Discepoli che pendono dalle Sue labbra e lo considerano il proprio Padre Spirituale.
Ma le cose stanno davvero così?

Pare proprio di no. Anche Sandropan, pur essendo un supereroe, ha le sue debolezze, e vive alcuni momenti che vi possiamo assicurare, sono di autentica sofferenza.
Tempo fa, proprio in uno di questi momenti, al termine di una gara di mountain bike:, si lasciò andare ad un vero proprio sfogo con un gruppo di Aspiranti Discepoli assiepati attorno a lui,
"...sì, va bene, io non sono uno che se la prende, o perlomeno non lo do a vedere, ma pensate che veramente possa essere contento di arrivare sempre penultimo o terzultimo? Credete che io non ci soffra? Che non mi faccia male vedere sempre gli altri bambini sul podio con in mano i loro balocchi mentre io sono lì a mani vuote a guardare?"

Per fortuna, a risollevare il morale tanto deteriorato dalla fallimentare attività ciclistica, ogni tanto ci pensa il Figliuolo Lorenzo, che, con l'aiuto di qualche trucco cinematografico, riesce a far guadagnare qualche punto al Povero Padre, e lo fa anche oggi dandogli l'occasione di fare il figo spacciandosi per un campione di windsurf.

Ed ora, bando alle ciance, sparatevi a tutto volume il nuovissimo (e brevissimo) video firmato Bramones Production!
60 seconds windsurfing...
Check it out!




E per vedere il nuovo canale Bramones Production su Vimeo: http://bramones.com

3 commenti:

il cazza ha detto...

Maestro posso solo inchinarmi davanti a cotanta bravura.
Posso solo essere felice che Tu non sia così bravo anche nel ciclocross.
Tuo Discepolo

stefanoSTRONG ha detto...

hai quasi più epiteti di Otelma! :-D

sandropan ha detto...

X Cazza

Io sono bravo anche nel ciclocross, ma mi piace lasciare un po' di spazio agli altri.
Ti chiedo perdono, ma sono fatto così.

X StefanoStrong

Con tutto il rispetto per il collega, ma quella di Otelma è magia che ha per fine il raggiungimento di beni terreni, siano essi soldi, salute, amore, felicità.
Io cerco di raggiungere i medesimi obbiettivi, ma ritengo sia fondamentale il passaggio attraverso la Conoscenza.

Denaro -> Sandropan
Sandropan --> Discepoli
Discepoli --> Verità
Verità --> Denaro

Spero di avere chiarito ogni dubbio

Sandropan