venerdì 6 maggio 2011

Cosa bolle nella pentola del weekend?

Nonostante la calma apparente, che altrimenti sarebbe una calma reale anzichè apparente, il mondo che ruota attorno a Sandropan è in grande fermento.

A cominciare dal Maestro, allenatissimo ed in ottima forma, pronto per affrontare a testa alta l'impegno agonistico di Riva del Garda.

Nel frattempo anche il discepolo Max di KK Garage è indaffarato per accogliere i partecipanti al test Pinarello che si svolgerà domani (info qui)

Ma le più grosse novità stanno bollendo nel pentolone della Bramones Production, la fantomatica (ma non troppo, anzi sempre più vera) casa di produzione dove, a dire la verità, negli ultimi tempi la parte del leone la sta facendo il Figliuolo, mentre il Padre, sempre più preso dagli allenamenti, recita il ruolo di anziano supervisore.



In uscita tra poche ore uno spettacolare video di matrice ciclistica (Abbiate pazienza, ma non possiamo anticiparvi altro...), e nel frattempo se vi sentite romantici gustatevi questo Romeo & Juliet in chiave moderna, firmato Bramones Production.






.

Nessun commento: