lunedì 23 maggio 2011

C'e' ancora qualcuno che lo difende...

Nonostante tutto quello che ha fatto (e che non ha fatto) negli ultimi mesi, nonostante le bugie sempre più grosse che servono a coprire quelle dette precedentemente, nonostante il modo di fare spocchioso anche quando è nel torto più evidente, c'e' ancora qualcuno che trova il coraggio di difenderlo a spada tratta!

Fermi tutti! No, cosa avete capito? Questo non è un blog dove si parla di politica, qui non stiamo parlando nè del Silvio tantomeno dei suoi detrattori!
Il personaggio al quale ci riferiamo è quel losco figuro di Franc Del Vecchio;  a difenderlo ci ha pensato il Camisa, del quale, per chi non ha letto il precedente post, riportiamo il commento che ci ha gentilmente inviato:

"
Divino Sandropan,
premetto che per me condividere (per quello che sono riuscito a rimanere in fianco a te...) l'uscita di ieri è stata una delle cose più emozionanti della mia vita. Ebbene, sarei stato uno dei compagni di Frank alla 24 ore di Finale e devo spezzare una lancia a suo favore... Sono stato uno dei fattori determinanti alla rinuncia della 24 ore... Ma l'ho fatto per il suo bene. 

Frank in questo momento è come Superman con la kriptonite sotto il cuscino, come Spiderman inzuppato di Raid, come Ironman con l'armatura di ghisa... Ma lo sappiamo tutti che lui è un vero supereroe, un diamante che va solo spolverato. Ce lo ricordiamo tutti in cima al Maloja o sui tornanti dello Stelvio, mi sembra ieri quando passava la borraccia a Fausto... Ti chiedo di pubblicare una foto che ti manderò via mail, per ricordarci com'era. Perchè sono certo che tornerà. Non so dove, ma lo farà.

Camisa

"

Ma ecco la foto che abbiamo ricevuto via email, proprio dal Camisa!

In effetti siamo tutti un po' spiazzati... chi lo avrebbe mai detto che il nostro amicone Franc fosse veramente artefice di tali prodezze! Che dunque allora qualcosa di vero nelle sue parole ci sia?
Forse ci stiamo sbagliando sul suo conto?
Qui gatta ci cova...



.

Nessun commento: