domenica 17 aprile 2011

Mozzate perfetta

A Mozzate Sandropan poteva vincere. Anzi avrebbe probabilmente vinto, se non fosse stato per qualche piccolo errore di strategia che lo ha visto arrivare ultimo assoluto del gruppo dei 3 giri.

"Non tutto il male vien per nuocere, ho corso gara solitaria fino all'ultimo giro, mentre gli uomini sul percorso aspettavano pazientemente il mio passaggio per togliere le fettucce e andarsene a casa. Posso dire di aver vissuto un'esperienza interessante sul piano umano oltre che ciclistico"

Ma al di là della prestazione non troppo entusiasmante del Maestro, possiamo tranquillamente affermare che la gara di questa mattina è stata davvero bella sotto ogni punto di vista:
Location, parcheggi, ristoro, premiazioni e un gran numero di persone su un percorso 100% offroad, veloce e davvero divertente. Il tutto a soli 10 euro di iscrizione... impareggiabile!



Presto le foto di Sandropan tra i fans comaschi, per ora accontentatevi di queste immagini rubate alla pagina facebook di Cicli Pozzi


Il figliuolo soffre...


...ma Sandropan soffre di più, e arriva ultimo.
Dunque arriva ultimo perchè soffre di più, o soffre di più perchè arriva ultimo? 
O, ancora, arriva ultimo perchè, pur soffrendo di più, non soffre abbastanza?


.

2 commenti:

V.D. ha detto...

Sandropan, sarai anche arirvato ultimo ma sei stato impareggiabile quando ti sei presentato al ristoro... hai scansato tutti in malo modo e ti sei piazzato davanti al banchetto.
Dopo aver fatto l'occhiolino alle ragazze e aver fatto capire chi comandava lì ti sei abbuffato come un dannato! E guai a chi si avvicinava...

Un grande
tuo fans forever !!!!!!!!

sandropan ha detto...

Quelle brioche del ristoro me le ricorderò per tutta la vita...