martedì 1 marzo 2011

Concomitanze(pan)

Esattamente un anno fa Sandropan si trovava nel dubbio se andare a Cassina Rizzardi o a Moncucco. Dubbio che si è risolto con la partecipazione alla gara di Moncucco, rivelatasi poi una brutta mazzata sotto il risvolto psicologico:

http://sandropan.blogspot.com/2010_02_01_archive.html

Quest'anno la questione si pone nuovamente, poichè la gara di Cassina Rizzardi, apertura ufficiale del Master Cicli Pozzi, si sovrappone a Maggiora, gara di esordio dello Sport & Sport.

Che dire?
Maggiora è una gran bella gara, con salite vere e discese vere, diciamo una "gara di mountain bike" (sembra scontato ma non tutte lo sono).
Ma anche Cassina è un bel percorso divertente, insomma non è un piattone di quelli dove si deve pedalare e basta, ma è un bel percorso di xc.
E questa volta la distanza gioca molto a sfavore di Maggiora, perchè andare lì vorrebbe dire alzarsi almeno mezz'ora prima, guidare di più e tornare più tardi (senza pulire il water).

Quindi con molta probabilità il Maestro farà la sua apparizione a Cassina, dove tra l'altro ci saranno, come tutti gli anni, un sacco di bikers compresi parecchi suoi nemici, pronti a darsi battaglia.

Paolo De Cecchi, Sindaco di Cassina Rizzardi.
Sarà lui a premiare Sandropan?






.

Nessun commento: