mercoledì 8 settembre 2010

Sandropan in allenamento non guarda in faccia a nessuno, nemmeno al Figlio.

I fatti:

- Piove, ma Sandropan e il Figlio escono in bici.
- Sandropan pensa al nemico Meroni ed al Campionato Provinciale, e si allena come se fosse l'ultima cosa che deve fare nella vita.
- Alan, il fedele telaio in carbonio, scalpita.
- Il Figlio non cede, ma dopo una curva si sgancia il pedalino e subisce una contrattura muscolare al polpaccio.
- Sandropan non si intenerisce: rimanda il Figlio a casa e prosegue solo verso le salite della Brianza.

La reazione del Maestro:

"...Non mi posso certo permettere di mollare proprio adesso, alla vigilia della gara di Pontevecchio. Sapevo che abbandonare per strada mio figlio infortunato mi avrebbe esposto a feroci critiche da parte di mia moglie e dei miei detrattori, ma in questi frangenti non bisogna lasciare spazio ai sentimenti..."

Sandropan motivatissimo. Il suo cuore non è affatto tenero. (foto Giusy Priori)

Nessun commento: