venerdì 5 febbraio 2010

Italiano A Staffetta: Colpi Di Scena

Se un personaggio come Tony Marchese raccoglie la sfida lanciata dalla magica coppia Bramati-Wilson... beh allora vuole dire che la cosa si fa seria.

E se poi lo stesso Tony Marchese decide di lanciare un MMS (vedi a lato) a mo' di guanto di sfida... allora vuole dire che c'e' sotto qualcosa di davvero grosso!

Sandropan, questo è certo, non è tipo da tirarsi indietro, pur sapendo che Tony non sta affatto scherzando...

MA a questo punto è la malasorte a mettersi di traverso tra i sogni di gloria del nostro eroe il quale, mentre torna a casa da una dura -peggio- durissima giornata di lavoro, peregrinando tra le strade della Brianza in cerca di un varco che lo faccia uscire degli ingorghi formatisi causa neve... riceve la telefonata di Robert Wilson!

Un fulmine a ciel sereno.

Robert piange come un bambino quando gli comunica che, a causa di un fortissimo mal di schiena (il temutissimo Colpo Della Strega) è costretto all'immobilità e non potrà correre nella staffetta di domenica.
Anche Sandropan piange, perchè il suo cuore è grande e non vuole vedere il suo amico soffrire.
Infine anche Tony piangerà leggendo questo post, perchè visto il nostro forzato ritiro capirà di non avere nessuna speranza di arrivare meglio di ultimo. Soprattutto piangerà quando saprà che anche Sandropan ha pianto.

"...chi piange oggi un giorno riderà..."
Sandropan 2010

2 commenti:

Virginio Pinato ha detto...

Nooooooooo!!!!! Che disdetta ! oltre a non poter correre nemmeno io , non posso vedere in azione i miei eroi , avevo già preparato gli striscioni e le magliette con " Sandropan e Robert campioni " provate con l' agopuntura

sandropan ha detto...

Wilson sarebbe disposto a tutto pur di stare bene domani, non tanto per un discorso sponsor quanto per i ragazzi del Fan Club. Ma dalle notizie che filtrano dalla vicina Svizzera credo che ci sia poco o nulla da fare.
Chi ha fede può andare a Mendrisio a pregare insieme alla folla che si sta spontaneamente raccogliendo nella chiesetta del paese. Agli altri non resta che sperare.