sabato 13 febbraio 2010

Sciopero

Avrei voluto scrivere un post sulle aspettative della gara di domani, l'ultima (per mia fortuna) di ciclocross dell'anno.
Avrei anche voluto parlare degli Italiani d'Inverno di mountain bike a Comazzo, e di come mi sto preparando ad affrontarli per portare a casa un altro buon risultato.
Forse avrei accennato alla gara che vinsi il 2 giugno del 2004 a Canegrate, ridente località in provincia di di Milano (o di Varese?) battendo un Tony Marchese all'epoca in gran forma su un circuito che si snodava all'interno del bellissimo Parco del Roccolo.
Avrei anche parlato dei programmi per il 2010, del bellissimo circuito di mountain bike Sport & Sports, delle gare delle Valli Varesine (non tutti sanno che a volte corro anche là), delle novità tecniche riguardanti la preparazione, l'alimentazione, insomma la mia vita di Atleta.
Avrei descritto la mia uscita di oggi, la prima di vera mountain bike, tra le salite del Parco del Curone e Montevecchia, ai piedi del Colle Brianza (5 gettoni dell'EcoJet non sono stati sufficienti a togliere il fango incollato alle ruote, al telaio, alle scarpe)
Avrei parlato del fatto che quando si inserisce un gettone nella macchinetta mangiasoldi dell'Ecojet di Lissone bisogna essere veloci come Billy The Kid quando estraeva la pistola dal fodero, altrimenti il getto d'acqua finisce prima ancora di avere estratto la pompa dal tubo che la contiene.
Ma per una singolare forma di protesta decido di non farlo, e di limitare i post di questa settimana a questo scarno comunicato.

I Love You
Sandropan

8 commenti:

Anonimo ha detto...

sandro mi hai ricordato i vecchi tenpi quando la gamba girava bene grazie di cuore tuo amicone tonj m.

Unknown ha detto...

Non esiste ne' cuore ne' amore in questo uomo......voleva solo fare presente che ti batteva, anche, quando te la cavavi meglio.

Anonimo ha detto...

caro randa ti sbagli di grosso io ho siaamore che cuore forse non mi conosci bene ciao tonj m.

Unknown ha detto...

ma infatti e' il feroce Bramati che non ha amore ne' cuore. Quello che se la cavava meglio eri tu (lui non se l'e' proprio mai cavata)...ma, nonostante tutto, a Canegrate ha vinto, e lo rimarca in continuazione...pure dicendo che tu ai tempi eri in gran forma. Hai capito ora quanto e' subdolo questo tuo "apparente" amico???
Randa
l'antiSandropan...perche' giustizia sia fatta

Anonimo ha detto...

sandropan only writes THE TRUTH ,, so live with it randapan

Anonimo ha detto...

scusa tanto allora ho preso un grosso granchio ciao tonj m.

Anonimo ha detto...

devo ringraziare di cuore il mio grande amico gaetano senza il suo prezioso aiuto domenica no sarei neanche riuscito a partire causa rottura del forcellino . gazie anche a te sandropan per avermi prestato n tuo superpotere che mi ha permesso di battere due dei miei piu pericoloi rivali ciao tuo amicone tonj m.

Anonimo ha detto...

toni , e statto 1 grande paicere di essere chiamatto un grande rivale ma supratutto 1 amico da te,mister wilson