giovedì 27 ottobre 2011

Sandropan Risponde

Riceviamo e pubblichiamo:

Maestro,

volevo diventare un tuo discepolo, e oggi il Cireneo mi consegnava una bicicross.
Subito mi sono spogliato dei miei abiti da lavoratore e, indossato gli abiti da Discepolo mi sono lanciato all'interno di quel luogo che tanto ti è caro...il Parco Nord di Sesto San Giovanni!!
Giornata uggiosa, ma con ancora in mente la Tue incredibili gesta in tutte le località sedi di gare, affrontavo le incredibili difficoltà del luogo. Nessun cristiano in giro... Qualche islamista, qualche cane libero...

BUONGIORNO!! mi fa un verde figuro LO SA CHE NON SI PUO' ANDARE IN BICI AL DI FUORI DELLE CICLABILE?..OHPS MI SCUSO NON SAPEVO...MA LO SA CHE LA VELOCITA' MAX DEVE ESSERE DI 15 KM/H??...PERCHE' ANDAVO PIU' FORTE?!! MA LO SA...SENTA BASTA! MI SONO GIA' SCUSATO,LE ELEMENTARI LE HO FINITE 30 ANNI FA,POI MI SPIEGA COSA SONO TUTTE QUESTE PISTE SEGNATE!! MA CON TUTTA LA FAUNA CHE FREQUENTA IL PARCO VIENE A ROMPERE A ME CHE TUTTO SUDATO E CHE HO UNA MISSIONE DA COMPIERE?... POI IL MAESTRO HA DETTO CHE FARANNO A SESTO IL CAMPIONATO ITALIANO DI CICLOCROSS!!!MA CHI C....O E' STO MAESTRO?

Maestro, ma è cosi dura diventare Discepolo?

Tabula

==================================

Tabula Carissimo,

sono molto contento che tu ti ponga tante domande, poichè questo è un indice di grande forza di volontà e di impegno per arrivare più vicino alla Verità. Come ho già avuto occasione di dire ad alcuno discepoli inginocchiati davanti al mio portone un giovedì sera di tanto tempo fa "solo chi si pone delle domande avrà delle risposte".

Sappi dunque mettere a frutto questo mio insegnamento, e presto diventerai anche tu un Discepolo.

Per quanto riguarda il Parco Nord Milano, vorrei precisare che il campionato in programma è quello di Mountain Bike, e trovo strano che tu, percorrendone le irte salite, abbia invece pensato che fosse di ciclocross.

In ogni caso non capisco questo accanimento contro il Parco Nord, dove si trova droga di altissima qualità e dove, se dopo l'allenamento non vuoi tornare a casa solo come un cane, puoi fare incontri interessantissimi.

Ovvio che se poi uno crede a tutto quello che legge sui giornali... Si sa, i giornalisti ne scrivono di tutti i colori, per esempio questo è il testo di un articolo del Giorno di qualche tempo fa, riportato dal sito Gay News; ma come si può credere a simili assurdità?


http://www.gaynews.it/articoli/Primo-piano/35609/Milano-Notti-da-Parco-a-luci-rosse.html

Segui sempre il mio blog con devozione


Sandropan



PROBLEMI DI CUORE, AFFARI, SALUTE?   
SCRIVETE A "SANDROPAN RISPONDE"


2 commenti:

Tabula ha detto...

Maestro,continuo la mia ascesa sul Golgota dove,spero di trovare la verità.Dopo la mia esperienza mistica,avuta al Parco Nord,ho capito che il messaggio che Volevi mandarmi era:ATTENTO AI PERICOLI NASCOSTI DIETRO I CESPUGLI;NEI PARCHEGGI;SOPRA GLI ALBERI.Il PECCATO SI ANNIDA OVUNQUE!FUGGGGGGIII DA QUEL POSTO!!
Mi hai illuminato,e ti ringrazio.In cerca di altra meta ho affrontato strade piene di mezzi di locomozione a 2,4,6,8,ruote,maleodoranti e fumose.Ho schivato specchietti e mozziconi di sigaretta lanciati dai predetti mezzi....ma alla fine ho capito!Ecco avanti a me il Luogo!!L'Eden d'allenamento del Maestro.Anche se non arriverò mai a te,io ti ringrazio.

Lorenzo Bramati ha detto...

Tabula, apriti e dicci chi sei.
Dai Tabula, non esser gandula.