domenica 9 ottobre 2011

Caro Babbo Natale



Caro Babbo Natale,

Oggi c'era il sole e sono andato a fare un bel giro in bici con mio Figlio Lorenzo e il mio Discepolo Cazza.
La forma non c'è, ma è normale che sia così, dopo un paio di settimane di totale inattività.
Fiato corto, gambe legnose, in affanno su tutte le salite.
A occhio e croce direi che sono pronto per il ciclocross.

In settimana risveglierò Alan dal lungo letargo estivo e preparerò i coppertoncini tassellati. E poi si vedrà, non escludo di correre ad Uboldo il prossimo fine settimana.

A proposito di Alan, tra meno di tre mesi sarà Natale, e vorrei fare qualche aggiunta alla lista dei regali che vorrei ricevere. Infatti ho visto in una vetrina un bellissimo elicotterino radiocomandato che mi piacerebbe tanto tu mi facessi trovare sotto l'albero, anche se la priorità la darei ad una macchinetta fotografica piccolina che mi potrei portare dietro quando vado in bici, in modo da evitare di elemosinare sempre le foto agli amici, o di pubblicare sul blog quelle scattate col mio telefonino da trentanove euro e novanta.

Ora ti saluto e ti ringrazio di cuore

Tuo affezionatissmo

Sandropan

Nessun commento: