domenica 21 novembre 2010

Delirio Cavallirio

Oggi pioggia battente e temperatura decisamente fredda hanno messo a dura prova Sandropan, che pur avvantaggiato da un Alan in grande forma, non ha saputo andare al di là del terzultimo posto, precedendo solo Mantelli e Wilson, soprattutto a causa di un percorso troppo tecnico per le sue capacità, dove il Supereroe non è riuscito ad esprimersi.
Non una grande prestazione quindi, anche se all'arrivo il Maestro è apparso di tutt'altro parere:

"Oggi non sono riuscito a fare un buon riscaldamento, ed inoltre ho sbagliato la pressione dei pneumatici, troppo duri per le condizioni fangosissime del percorso. Con queste premesse e considerando che in settimana non ho avuto molto tempo da dedicare all'allenamento, dovrei considerare questo terzultimo posto come una mezza vittoria. Pensando poi che non c'erano alcuni miei avversari storici, come Tony The Panther, Moltraker e il Campione Cattadori, che avrei potuto forse battere su questo percorso, la mezza vittoria diventa una vittoria intera..."


Cenerentolo. A chi sarà appartenuta la scarpetta
infangata e abbandonata nei pressi del traguardo?

1 commento:

Anonimo ha detto...

é con immenso piacere, che abbiamo ritrovato un grande campione dato prematuramente per perso......tornato più forte di prima!!!!
Meno male che non siete nella mia categoria......
Un saluto dal team IRIDE