mercoledì 4 gennaio 2012

Sandropan e le spine


Sono tantissimi i SandroFans che ci hanno posto la seguente domanda: Il Maestro può bucare come capita a noi poveracci o l'Eccelso è immune dalle forature?
Come avrete intuito, è giunto il momento di dare loro una risposta, e la risposta è Sì, anche il Maestro buca.

Ed infatti oggi ha bucato ben due volte, e se l'è cavata la prima volta sostituendo la camera d'aria del povero Alan, e la seconda compiendo un vero eroismo, ovvero la riparazione con pezza e mastice, roba d'altri tempi!

Ma un dubbio ci assale: Non sarà tutta una montatura?
In effetti è assolutamente possibile che tutto questo sia architettato ad arte per mostrare il lato umano di Sandropan, un'abile messa in scena per poter pubblicare le foto di un Maestro disperato che sembra dire "Sì, io sono come voi, io sono uno di voi"...

Il Maestro ripara con maestria la camera d'aria forata 
sfoggiando il taglio di capelli di Deborah Acconciature, Lissone

Alan, coricato al lato della strada che da Montevecchia porta al Lissolo

~

4 commenti:

Unknown ha detto...

azzz...bucare con le ruota da ciclocross è davvero sfiga

Tabula ha detto...

Maestro,dopo giorni di esilio in amena località,oltre nell'oltrepò pavese,senza campo,migliaia di marmocchi ugulanti,caldo interno torrido e mangiate obelixate,apprendo con estremo dispiacere ciò che il nemico ti ha combinato...disseminare il Tuo territorio con tutto ciò che l'animo umano può concepire al solo fine di frenare,interrompere,limitare il Tuo errare per portare a noi la tua Parola.
Chinando il capo,vorrei darti un consiglio al fine di rendere le tue ruote,immuni da altri tentativi simili.Tramando a Te,o Sommo,i consigli di mio nonno,uno che di bici ne capiva:Inserire con l'ausilio di una siringa,il liquido magico...,meglio del Liquore di Chiaravalle...,multiuso in diversi campi...La Brillantina Linetti!!!altro che le vaccate di adesso,imperforabilità e garantita a vita!basta solo aspettare,una volta inserita,che asciughi.
Sono certo che da Deborah ne troverai a tonnellate.
Con Umile Devozione,Tabula

Lorenzo Bramati ha detto...

un po' alla grease diciamo?

sandropan ha detto...

Temo che la Deborah non abbia la Brillantina Linetti. Dovrò procurarmene un flacone al mercato nero.