martedì 20 dicembre 2011

Auguri!

Ma come?
Sandropan, che si spaccia come personaggio anticonformista, quello a cui piace andare controcorrente a tutti i costi,  comincia cinque giorni prima di Natale a riempire le pagine del suo blog di auguri natalizi?

Ma noooo, cari Lettori, Amici e Discepoli, non avete nulla di che preoccuparvi.
Gli auguri a cui questo post si riferisce sono per i 60 anni (portati strabene!) di Cicciolina, che venerdì scorso, in occasione di questo importante anniversario, ci ha saputo regalare una pagina memorabile di purissimo trash.


Ed è solo agli amanti di televisione spazzatura, quelli che la sanno apprezzare in tutte le sue sfumature, che consigliamo caldamente la visione di questo autentico video capolavoro, ad opera del nostro ex-deputato, ospite della trasmissione di Alfonso Signorini:

http://www.video.mediaset.it/video/kalispera/interviste/269443/ilona-staller.html
(Se non vi sentite spiritualmente preparati per vedere tutto il video, vi è concesso, dopo l'introduzione, di saltare al minuto 6:00, quando inizia a cantare Non ho l'età)


1 commento:

Paolo Isola ha detto...

Ho visto il video a striscia la notizia. Certo che i 60 anni se li porta ultra bene, questo vuol dire che il tanto vituperato sesso, non fa poi tanto male...