venerdì 12 agosto 2011

Sandropan si confonde

Sandropan, in vacanza ormai da un sacco di tempo, si confonde ed invece di scrivere sul suo diario delle vacanze scrive ancora a Babbo Natale. Ecco il testo integrale della lettera:

"
Caro Babbo Natale,
Qui le giornate sono piacevoli, belle e soleggiate.
Per fortuna gli ultimi due giorni non c'è stato vento, perchè ho le mani, i polsi, le braccia, la schiena, le ginocchia e le caviglie distrutte. Però oggi tornerà il maestrale e potrò fare windsurf, continuando nella mia opera di autodistruzione.
Volevo dirti anche che domani sera suonerò con un gruppo di sconvolti alla bouvette, una specie di locale sulla spiaggia di Piantarella. Spero che questo non ti faccia troppo arrabbiare.
Lorenzo sta facendo molte riprese video di surf, ed alla fine dell'estate ci divertiremo a montare un altro dei nostri capolavori. Ha anche fatto delle riprese mentre giocavo con la barchetta a vela, forse anche di queste faremo un video.
Non ti ho ancora parlato di bici, perchè in effetti, anche se vado costantemente sia in mountain bike che in bici da strada, la cosa è caduta un po' in secondo piano, a causa della mia sfrenata passione per la tavola a vela. Ciò nonostante domenica mi sacrificherò e correrò alla gara di mountain bike di San Gavinu, sulle montagne del sud della Corsica.

Dimenticavo: mi sono fatto crescere i baffi.
Ora ti saluto caramente, ci sentiremo presto.

Sandropan
"


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Sandropan. In culo alla balena per la gara di S.Gavinu (in Sardegna c'è una località che si chiama S.Gavino dove quest'anno mi sono piazzato 3° in una "non competitiva" e sono stato anche premiato).
Ti consiglio, dopo la gara, di lasciar peredere la bicicletta e di dedicarti al wind-surf e, a nuotare e prendere il sole. Tornerai a Milano riposato, tonico e con le pile ricaricate

Anonimo ha detto...

ciao Sandro....che nostalgia vedere qui bonifacio e voi, tutti bene?.....
Dai avvisami quando sei dalle mie parti (magenta-buscate, oleggio, nosate) a far gare di ciclismo, vengo a farti qualche foto; bellissimo il tuo blog, mitico sandropan eclettismo allo stato puro quindi
buone vacanze.
Gianni
giannipina@hotmail.it

sandropan ha detto...

Ciao Gianni,
sono contento di sentirti e di saperti mio Discepolo.
Sicuramente ti avviserò, e potremo discutere di un contratto in esclusiva per la mia immagine fotografica.
A presto
Sandro(pan)